Math Trade ITALIA - Novembre 2013
-
Ragazzi. Mi sono arrivate altre notifiche di problemi.
Adesso, che Solone abbia ragione o meno mi vedo costretto a prendere una decisione che non mi piace ma questo è.
QUESTA MATH TRADE E' SALTATA.
Tutti gli scambi previsti dal sistema non sono per voi vincolanti (se trovate accordi privati e personali ben vengano per voi).
Problemi tecnici straordinari mi hanno impedito di operare direttamente sulla WantList, JeffyJeff non si è fatto vivo, quindi sono stato impossibilitato a risolvere il problema direttamente come è mio solito fare. In questo senso ho preso delle decisioni che non avrei mai dovuto prendere.
Non verrà fatta una riedizione di questa MT per questo mese.
Si va a Gennaio.
Chi vuole farla al posto mio, non sotto il nome di MT Italia, è benvenuto.
Sono enormemente dispiaciuto e mi scuso di fronte a voi tutti, ma vi assicuro che nella prossima MT Italia, questi errori non si ripeteranno, penso di aver imparato una lezione, spero che in qualche modo l'abbiate imparata anche voi.
Ringrazio Zofoor e chi con lui ha fatto uno sforzo terribile ahimé destinato al fallimento. Ringrazio coloro che mi hanno sostenuto nelle mie decisioni anche se non era nel loro interesse, ma in quello della MT. Ringrazio coloro che mi hanno ricordato i miei doveri di correttezza, ho seguito il vostro consiglio. Ringrazio tutti voi che avete partecipato: avete mostrato che una MT più grande di tutte quelle di altri paesi dell'Europa è possibile dalla piccola Italia.
Non pensate ai giochi che avete perduto, non erano vostri in primo luogo, pensate a come potete migliorare la Math Trade Italia, più siamo e più ha bisogno di ciascuno di voi perché funzioni in modo armonioso.
Sulla nostra strada abbiamo trovato sentieri, autostrade dritte, altre curve, altre con intoppi, e alla numero .17, abbiamo trovato un tronco in mezzo alla strada. A Gennaio si riparte, si spera in meglio.
-
- Edited Sat Dec 7, 2013 7:30 pm
- Posted Thu Nov 21, 2013 9:22 pm
- [+] Dice rolls