Information
RPG Item Version
Nickname
Lo Spettro del Castello del Leone
Version Publisher
Alternate Names
Year Published
1984
Format
Saddle Stapled (modules/pamphlets)
Product Code
 
ISBN-10
0880381078
ISBN-13
 
Pages
32 pages
Dimensions
Letter
Weight
 
Languages
Italian
 Corrections
 Clone
 Customize View
xml RSS Feed 
Facebook Twitter Delicious Google
ObjectID: 18541
Description Edit | History

Mentre con la spada ti apri un sentiero tra le alte erbe, ti riecheggiano nella mente le parole del taverniere: "C'è un enorme felino nella prateria del nord, amico mio, pronto a balzare addosso agli avventurieri come te". Alla sua voce si mischiano quelle dei tuoi amici: "E' stato il più grande mago di cui si abbia notizia, ed il castello del leone era la sua dimora. Adesso è diventato uno spettro e vaga nei corridoi del castello in attesa di un erede che sia degno di lui".
Il terreno è in leggera salita e la prateria è battuta da un forte vento. All'improvviso una raffica di vento abbatte il ponte levatoio e di fronte a te si erge il castello del Leone in tutta la sua magnificenza.
"Grandi e magnifici tesori attendono coloro che avranno il coraggio di entrarvi"....."attento agli uomini bestia". Queste voci continuano a riecheggiarti nella mente. Avrai il coraggio di affrontare il castello e lo spettro che in esso dimora? Puoi permetterti di farlo?
A queste domande dovrai dare una risposta in questa avventura in solitario.

Lo spettro del castello del Leone è un'avventura per un solo giocatore. Solo a lui spettano tutte le decisioni e tutte le ricompense. Un intero castello ed i suoi cortili sono là di fronte ed aspettano solo di essere esplorati. Il modulo comprende, inoltre, un dettagliato sistema per la risoluzione dei combattimenti per il gioco in solitario.