Recommend
13 
 Thumb up
 Hide
311 Posts
1 , 2 , 3 , 4 , 5  Next »  [13] | 

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Discussione Ufficiale della Math Trade Italia Luglio 2017 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
È iniziata la TRENTASETTEIMA Math Trade Italia, la migliore occasione per scambiare giochi!

Che cos'è una Math Trade?

La Math Trade è un sistema di scambio di giochi in scatola tra un gruppo di persone.
Questo sistema è chiamato Math Trade (scambio matematico) poiché è gestito da un algoritmo, impostato per soddisfare il maggior numero possibile di utenti (massimizzando il numero degli scambi) ed operando sempre in modo da far ottenere ai partecipanti soltanto giochi che loro stessi hanno indicato.
Nessuno scambio è casuale, partecipando alla math trade otterrete solo giochi che avete indicato voi stessi di voler ricevere in cambio di un vostro specifico titolo.

Cosa serve per partecipare?

Per partecipare alla Math Trade occorre essere iscritti a BoardGameGeek e richiedere un accesso all'OLWLG. E ovviamente voglia di scambiare e divertirsi!

Come Funziona?

La Math Trade è un procedimento che si divide in più fasi: nella prima fase, i partecipanti inseriscono nella lista numerata i giochi che sono disposti a scambiare (senza ancora nessun impegno: nella fase due possono cambiare idea e decidere di non scambiare uno o piu' titoli).
La seconda fase scatta il giorno previsto per la chiusura della lista: gli utenti avranno a questo punto due giorni per indicare quali giochi della lista vogliono ricevere in cambio di un proprio titolo (ad esempio: sono disposto ad inviare il mio Carcassonne in cambio di Puerto Rico, inoltre sono disposto ad inviare il mio Carcassonne o il mio Descent in cambio di Agricola).
Al termine della seconda fase, il moderatore avvia l'algoritmo che come risultato genera il maggior numero possibile di scambi tra gli utenti (esempio: Io invio Descent a Luca, Luca invia Puerto Rico ad Andrea, Andrea invia Agricola a me).
Nella terza fase, ogni utente, in base al risultato della Math Trade, contatta i destinatari dei propri titoli per avere il loro indirizzo e spedisce i giochi, al contempo comunicherà il suo indirizzo per poter ricevere i titoli che ha ottenuto.
Gli utenti ricevono i giochi da loro indicati, in cambio dei giochi che non volevano più.
Se l'algoritmo non ha potuto farvi ottenere i giochi che volevate, non dovrete inviare niente.

Link alla lista: Math Trade Italia Luglio 2017

La scadenza per mettere gli oggetti in lista è: Lunedì 17 Luglio 2017 alle ore 22:00

La scadenza per inviare la propria Want List è: Giovedì 20 Luglio 2017 alle ore 22:00

Pubblicizzate l'iniziativa tra i vostri amici e il vostro club di gioco, più siamo a partecipare, più scambi concluderemo tutti quanti!

-----------------------------------------------------
Link all'OLWLG
Il Papiro Esplicativo (regolamento e istruzioni)
Domande Frequenti (FAQ in italiano)
Lista dei Math Trade Italiani
Voci sui Math Trade Italiani
-----------------------------------------------------
E cosa molto gradito se vi fate l'avatar. Nel caso non createvi problemi ad usufruire della discussione No Geek Left Behind... (How to get an Avatar).
6 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Daniele D'Angelosante
Italy
Pescara
PE
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Nella pagina della mt di luglio ci sono le date di aprile

Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb

1 
 Thumb up
0.02
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Mi permetto di segnalare alcuni typo (a meno di leggere con accento romano, allora ha senso e chiedo venia).

Quote:
RICORDATE: Evitare errori umani e sviste nella compilazione della wantlist E' UN VOSTRO COMPITO! Se pe sbaglio inserite nella wantlist un oggetto che non volete e ve lo aggiudicate, siete tenuti ad accettarlo, se no lo fate SARETE BANNATI DA QUESTA E DA TUTTE LE MATH TRADE FUTURE!

Se pe sbaglio = se per sbaglio
se no lo fate = se non lo fate

Quote:
E vosro interesse essere informati, perciò assicuratevi di aver fatto la SUBSCIBE alla geeklist degli inserimenti ed alla Discussione Ufficiale della Math Trade Italia Luglio 2017. Se vi perdete qualche avviso lo considererò colpa vostra.

E vosro interesse = È vostro interesse
aver fatto la SUBSCIBE = aver fatto la SUBSCRIBE

Sfrutto l'angolo della pignoleria appena concluso per delle comunicazioni di servizio, visto le richieste dalla precedente math trade.

- Non metterò in lista i Villaggi di Valeria, dopo averci giocato abbiamo deciso che è il caso di tenercelo dato che è stato di nostro gradimento e l'edizione base non ha i due mazzetti di espansione (mi duole sempre il cuore ad averlo ricevuto in cambio di avventure nella terra di mezzo ma almeno l'accaduto dimostra la nostra correttezza nella math trade, oltre ad essere felici di aver fatto la cosa giusta ovviamente).

- Per coloro i quali vogliano mettere in lista espansioni di T.I.M.E. Stories, punterò a prenderle dato che riceverò il base per il mio compleanno (a me? a te!).

Detto questo, buona math trade a tutti!
2 
 Thumb up
0.02
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Mithrandir88 wrote:

Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb

Corretto, ma lascio sempre qualcosa da correggere, così veo chi sta attento e chi arriva tardi. Comunque mi aspettavo che tu facessi osservazioni anche sull'immagine, che era una vecchia.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
Mi permetto di segnalare alcuni typo (a meno di leggere con accento romano, allora ha senso e chiedo venia).

Quote:
RICORDATE: Evitare errori umani e sviste nella compilazione della wantlist E' UN VOSTRO COMPITO! Se pe sbaglio inserite nella wantlist un oggetto che non volete e ve lo aggiudicate, siete tenuti ad accettarlo, se no lo fate SARETE BANNATI DA QUESTA E DA TUTTE LE MATH TRADE FUTURE!

Se pe sbaglio = se per sbaglio
se no lo fate = se non lo fate

Quote:
E vosro interesse essere informati, perciò assicuratevi di aver fatto la SUBSCIBE alla geeklist degli inserimenti ed alla Discussione Ufficiale della Math Trade Italia Luglio 2017. Se vi perdete qualche avviso lo considererò colpa vostra.

E vosro interesse = È vostro interesse
aver fatto la SUBSCIBE = aver fatto la SUBSCRIBE

Alla prossima modifica della testata della geeklist faccio le correzioni. Ma vista l'ora a cui faccio certe cose, penso di potermi permettere qualche imprecisione, e poi, prima o poi, tirerò fuori la tastiera nuova dalla soffitta.

[q="elflum"]Sfrutto l'angolo della pignoleria appena concluso per delle comunicazioni di servizio, visto le richieste dalla precedente math trade.

Allora sei uno sfruttatore.

elflum wrote:
- Non metterò in lista i Villaggi di Valeria, dopo averci giocato abbiamo deciso che è il caso di tenercelo dato che è stato di nostro gradimento e l'edizione base non ha i due mazzetti di espansione (mi duole sempre il cuore ad averlo ricevuto in cambio di avventure nella terra di mezzo ma almeno l'accaduto dimostra la nostra correttezza nella math trade, oltre ad essere felici di aver fatto la cosa giusta ovviamente).

Ce ne faremo una ragione e sulla correttezza non abbiamo mai avuto dubbi.

elflum wrote:
- Per coloro i quali vogliano mettere in lista espansioni di T.I.M.E. Stories, punterò a prenderle dato che riceverò il base per il mio compleanno (a me? a te!).

A questo punto sorge la domanda: quand'è il compleanno?

elflum wrote:
Detto questo, buona math trade a tutti!

Grazie.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Yan Bertrand
France
flag msg tools
mbmbmbmb
Ciao tutti,
Sorry for "coloring" a bit of English in this thread, but I'm curious since I live in a neighbouring country of Italy's.
- Will this Math Trade accept English speakers, and games in English?
- Is shipping to/from the EU okay, or is this restricted to Italy only?

Grazie!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Daniele D'Angelosante
Italy
Pescara
PE
flag msg tools
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
Mithrandir88 wrote:

Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb

Corretto, ma lascio sempre qualcosa da correggere, così veo chi sta attento e chi arriva tardi. Comunque mi aspettavo che tu facessi osservazioni anche sull'immagine, che era una vecchia.

Cavolo vero! Purtroppo appena sceglio non connetto tanto bene
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Herman92 wrote:
Ciao tutti,
Sorry for "coloring" a bit of English in this thread, but I'm curious since I live in a neighbouring country of Italy's.

Grazie!

Hi Herman, you don't have to be sorry, you're welcome.
Generally any European can join the Italian math trade but you have to be careful and read with attention the item's descriptions because some users don't ship outside of Italy.

If you take a look at my games, for example, i ship to Europe but i cover only 9/10€, if the shipping costs are higher i'll ask for the difference.

It's important that you let us know where you live (and the destination of the games you wish to receive), unfortunately in Italy to ship is more expansive than other countries.

Happy math trade and prego!

@Paolo: sarebbe il caso di fare una lista degli utenti che spediscono (o che non spediscono) in europa per aiutare gli stranieri?
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
gufotriste
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Buongiorno a tutti, scrivo per comunicare quanto ricevuto da me via MP dal gestore della mathtrad:

"
Subject: SU partecipazione conto terzi
Allora Francesco,

niente di quanto mi avevi detto, che trovi quotato a seguire, è capitato. Ne un gioco è stato spedito da Francesco Silvestri, ne un gioco è stato mandato a Francesco Silvestri. Questo vuol dire che mi hai mentito, perché lo hai fatto non mi interessa, perciò, se presenterai offerte ti bannerò.

Paolo
gufotriste wrote:
I giochi arrivano a me, mi sembra necessario.
Anche perché, qualora dovesse verificarsi un problema (mai avuti fino ad ora, ma mai dire mai), devo essere io ad accertarmene e a risolvere la questione.
Per la ricezione di denaro però non ho applicato questo filtro... Se lui riceve una ricarica postpay penso non ci possano essere problemi dj sorta...
In ogni caso non penso il problema si possa creare, perché lui mi lascia una lista di giochi che vuole (e' tra l'altro molto preciso, sicuramente più di me che per esempio ancora non ho scorso la lista di articoli inseriti), e' rarissimo il caso in cui mi mette dei prezzi di vendita.
Grazie comunque dei consigli."

Premetto che sono stato introdotto alla math trade da Antonio Martino, che a volte mi ha anche chiesto di inserire suoi giochi in math trade.
visto che so che lui è stato bannato (ho letto attentamente tutte le discussioni)
I provvedimenti che ho preso sono i seguenti:

1) mi sono accertato che non sia vietato nel papiro partecipare con oggetti altrui.

2) mi faccio consegnare i giochi che vuole inserire in anticipo, li controllo e IO li metto sulla math trade, assumendomi totalmente la responsabilità di quello che scrivo (per questo me li faccio portare prima e li controllo).

3) denaro: ho reputato inutile applicare questo filtro, ma il gestore (paolo) mi ha chiesto di evitare che Antonio riceva direttamente denaro, e ho impedito che la cosa avvenga. Paolo ha precisato che per l'invio di denaro da parte di Antonio non ci sarebbe stato problema.

4) ho coordinato con il gestore della mathbtrade la cosa (si evince sopra).

5) ho fatto diversi scambi in molte math trade, e mai nessun problema e' sorto.

Ora... Il gestore mi comunica che io non ho inviato ne ricevuto giochi, cosa non vera... Tutti i giochi sono partiti da me e ricevuti da me...
Suppongo si riferisca al fatto che i pacchi non sono partiti con bolla a mio nome. Questo perché non ho il nome sul citofono (non mia decisione, ma del padrone di casa) e vivendo in una grande città senza nome sul citofono i corrieri non mi raggiungerebbero.
Ho ovviamente evitato di far spedire i pacchi a chi era bannato, ma ho usato come appoggiò il negozio sotto casa mia (molto gentili e vendendo online ha molte spedizioni, qualcuna in più non gli è costata nulla. Oppure la mia vicina di casa).
Ho controllato sul papiro, e non mi sembra sul papiro sia scritto che la cosa e' vietata... Poi nessun ricevente dei miei pacchi ha avuto problemi, quindi anche il corriere usato (nexive) ha fatto eccezionalmente il suo dovere.corriere suggeritemi sempre dal negozio sotto casa, che mi ha applicato la loro convenzione a prezzo più economico del normale.
Detto ciò, chiedo: il mio comportamento non è consono alla math trade?
Preciso che, per motivi vacanzieri, non parteciperò a questa math trade, quindi si ha tutto il tempo per valutare la cosa... Discutere o quello che volete...
Sottolineo inoltre che, se il grande timore del gestore o chi per lui e' che il mio sia un account finto, mi rendo disponibile (anche se la cosa non è assolutamente ne necessaria ne richiesta) a inviare copia del mio documento di identità via mail a chiunque lo richieda.

Detto questo,
Fatemi sapere.
Ps ho avvisato Paolo che avrei pubblicato questo post, e gli ho inoltre chiesto che, se per partecipare alla mathbtrade ritiene necessario instituire l'obbligo di avere bolla di spedizione a proprio nome, la cosa andrebbe scritta nel papiro... Anche perché non sono il solo (confermate?) a spedire da un indirizzo di appoggio...

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Non so il perché di una misura restrittiva sul mittente, penso Paolo lo usi come double check per evitare che utenti bannati partecipino alla trade.

Per me non è un problema, basta che sia sempre chiaro anche prima della math trade da dove parte il pacco, ma mi rimetto al gestore della trade ovviamente.

Mi preoccupa molto di più (ma molto) il fatto che un utente bannato esca dalla porta e rientri dalla finestra con l'aiuto di un amico. Nel tuo caso specifico l'importante è che tu ti faccia carico delle responsabilità. Ora non so perché il tuo amico è stato bannato, ma mettendo caso che sia perché ha rifiutato uno scambio, la preoccupazione è che lo possa rifiutare di nuovo mettendo pure in mezzo te. Se avvenisse di nuovo potresti garantire il corretto svolgimento della trade o succede di nuovo il teatrino di rifiutare scambi, dover far girare di nuovo i risultati+ban dell'utente?

Questo era un esempio, magari è successa un'altra cosa (non sapendo), ma il succo è: puoi essere non solo responsabile, ma anche puoi anche garantire di comportarti onestamente come faresti tu con i tuoi giochi, nel caso succeda qualcosa che rientra nell'errore umano specifico con i giochi del tuo amico? Se sì, per me non ci sono problemi, considero come se il tuo amico ti avesse regalato i giochi e fossero tuoi di regolare diritto, non è che i giochi sono bannati, ma è l'utente. Se invece puoi dare la sicurezza al 99,9% allora è una gatta da pelare.

E lo dico da utente storico che si è ritrovato in problemi recentemente, e che in un modo o nell'altro comunque li ha risolti di sua tasca senza gravare sull'apparato trade italia e i suoi utenti.
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
gufotriste
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
I giochi mi vengono consegnati PRIMA dell'inserimento offerta, e rimangono da me fino a che, confermati i risultati vengono spediti (se scambiati) o restituiti (se non scambiati).
non è possibile che non venga rispettato uno scambio perché il gioco lo ho io e, se scambiato, lo spedirei in ogni caso.
Sulle condizioni ovviamente faccio un check prima di inserire l'offerta, cosicché l'offerta inserita sia perfettamente in linea con le condizioni reali del gioco.
Il fatto che l'utente bannato rientra dalla finestra e', a mio modo di vedere, molto mitigato dal check che faccio io (assumendomene ogni responsabilità) e, a quanto leggo, non vietato dal papiro.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
gufotriste wrote:
I giochi mi vengono consegnati PRIMA dell'inserimento offerta, e rimangono da me fino a che, confermati i risultati vengono spediti (se scambiati) o restituiti (se non scambiati).
non è possibile che non venga rispettato uno scambio perché il gioco lo ho io e, se scambiato, lo spedirei in ogni caso.
Sulle condizioni ovviamente faccio un check prima di inserire l'offerta, cosicché l'offerta inserita sia perfettamente in linea con le condizioni reali del gioco.
Il fatto che l'utente bannato rientra dalla finestra e', a mio modo di vedere, molto mitigato dal check che faccio io (assumendomene ogni responsabilità) e, a quanto leggo, non vietato dal papiro.

Ho evidenziato, nel tuo ultimo intervento che quoto in toto, il passo in cui dichiari che i giochi sono in tua custodia, inoltre prendo per buono che, come dichiari sul profilo, che risiedi a Roma.
Peccato che i pacchi in questione, quelli che dovevano essere in tua custodia, sono stati spediti da una donna con indirizzo di Pineto (in provincia di Teramo).
Similmente, i pacchi che dovresti ricevere tu (Francesco Silvestri) non sono stati ricevuti a nome tuo, ma sono stati inviati ad una donna con indirizzo in Zona Ponte Lanciani, non lontano dalla sede centrale della Motorizzazione Civile.
Ora, non vedo motivo valido per cui i pacchi non dovevano essere indirizzati direttamente a te, Francesco Silvestri, con indirizzo di Roma e spediti da te medesimo, e con punto di partenza sempre a Roma. Tutto questo, per quanto mi riguarda, rende la tua posizione molto fumosa, perciò, come ti ho già detto via geekmail, se fai un'offerta ti banno.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Herman92 wrote:
Ciao tutti,

Grazie!

Hi Herman,

foreign participants are welcomed, as long as they cover all the cost for shipping to Italy and the difference in costs between shipping in Italy to those needed to ship from Italy to their country.
Have a look and how we do offers and to the game's state coding we use. Mind that many declares that they won't ship outside Italy so, when you see a game that is of your interest, ask which would be the difference you would have to cover.

Said this, welcome.
Paolo
P.S: per chi non parla inglese, ho detto ad Herman che deve coprire la differenza di spese tra l'invio in Italia e quello nel suo paese.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gianluca Coletta
Italy
Roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Dico la mia su gufitriste.
Io prendo per buono la scelta di Paolo, lui organizza lui decide e di questo gli sono grato
Per quanto riguarda Herman, you're welcome, I send outside Italy but IT is not cheap.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
gufotriste
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Beh, non so se hai mai sentito parlare di studente fuori sede....
Detto questo, penso che avere i giochi in mia custodia non voglia dire non potermi muovere fra due città! Stiamo parlando di 4-5 giochi al mese, forse anche meno...
Io viaggio circa due volte a settimana...
Detto questo, mi son reso disponibile a darti svariate spiegazioni sulla mia vita privata, mi son reso disponibile a inviarti copia del mio documento d'identità (che è ovviamente molto provato)...
A me sembra che tu stia cercando di bannarmi e basta...
Visto che suppongo che io non abbia fatto nulla di male ne a te ne a nessun membro della MATH trade (se così fosse dimmi liberamente) ne abbia violato nessuna regola del papiro (se così fosse dimmi) ritengo che il tuo BAN sia esclusivamente puntivo. Puntivo per cosa? Per aver messo dei giochi appartenenti a un'altra persona...
Mi chiedo: "non sarebbe più facile instituire una regola che lo vieti?"
in ogni caso, non penso che purtroppo ci sia molto da parlare...
Tu HAI DECISO... E io ti rispondo che hai ottenuto il tuo scopo di allontanarmi dalla math trade... Sinceramente odio i regimi totalitari e assolutistici in cui "tu gestisci tu decidi" (per citare l'utente sopra di me) senza ne logica ne regole....
La mia vita non cambierà se non partecipo alle math trade...
Mi preme pero sottolineare come io mi allontano dalle math trade SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il tuo atteggiamento da novello dittatore...
Quando sono entrato, quando mi hanno parlato delle math trade, non mi sembrava e non pensavo che fosse questo lo spirito che ci unisce...
Però beh, se questo è lo spirito, mi tiro felicemente indietro...
Buon divertimento a tutti.

BlackSheeper wrote:
gufotriste wrote:

Ho evidenziato, nel tuo ultimo intervento che quoto in toto, il passo in cui dichiari che i giochi sono in tua custodia, inoltre prendo per buono che, come dichiari sul profilo, che risiedi a Roma.
Peccato che i pacchi in questione, quelli che dovevano essere in tua custodia, sono stati spediti da una donna con indirizzo di Pineto (in provincia di Teramo).
Similmente, i pacchi che dovresti ricevere tu (Francesco Silvestri) non sono stati ricevuti a nome tuo, ma sono stati inviati ad una donna con indirizzo in Zona Ponte Lanciani, non lontano dalla sede centrale della Motorizzazione Civile.
Ora, non vedo motivo valido per cui i pacchi non dovevano essere indirizzati direttamente a te, Francesco Silvestri, con indirizzo di Roma e spediti da te medesimo, e con punto di partenza sempre a Roma. Tutto questo, per quanto mi riguarda, rende la tua posizione molto fumosa, perciò, come ti ho già detto via geekmail, se fai un'offerta ti banno.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Yan Bertrand
France
flag msg tools
mbmbmbmb
BlackSheeper wrote:

and the difference in costs between shipping in Italy to those needed to ship from Italy to their country.

Thank you, Paolo. Would you by any chance know of 1 postal service with internet website I could refer to, in order to estimate the extra cost on my own? (I don't mind google-translating from Italian, even if it is an imperfect job, it should be good enough to understand the costs. )
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Herman92 wrote:
BlackSheeper wrote:

and the difference in costs between shipping in Italy to those needed to ship from Italy to their country.

Thank you, Paolo. Would you by any chance know of 1 postal service with internet website I could refer to, in order to estimate the extra cost on my own? (I don't mind google-translating from Italian, even if it is an imperfect job, it should be good enough to understand the costs. )

I'm not such an expert, in all my Italian math trade I exchanged zero games, and for the two game I exchanged in the European Math Trades, I went to the post office. Now I turn the question to the boys, but if there are 10 postal services, they are able to find the 11th.

Gente, sapete indicargli le pagine dove andare a vedere le spese postali dall'Italia alla Francia.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Per il momento non posso linkare, ma il metodo più economico è sempre poste italiane
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Danilo Bologna
Italy
Podenzano
PC
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Evviva la math...il cagnaccio un po meno
1 
 Thumb up
0.02
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Federico Luca
Italy
Catania
flag msg tools
badge
I'm so delicious!!!
mbmbmbmbmb
Io partecipo con un altro giro di giochi "nuovi". Ci metterò un po' prima di inserirli perchè ho avuto problemi di giochi risultati incompleti, a mia insaputa, durante qualche math trade e l'ultima vendita. Quindi oltre alle foto, dovrò fare un check di tutti i componenti e questo porterà via tempo. Conto di inserirli prima della scadenza comunque.

Saluti e buona notte.
Freddy.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Federico Luca
Italy
Catania
flag msg tools
badge
I'm so delicious!!!
mbmbmbmbmb
Here's an italian site for reference.
http://www.truckpooling.it/spedire-pacchi/91/spedire-pacco-f...
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
ifreddy wrote:
Io partecipo con un altro giro di giochi "nuovi". Ci metterò un po' prima di inserirli perchè ho avuto problemi di giochi risultati incompleti, a mia insaputa, durante qualche math trade e l'ultima vendita. Quindi oltre alle foto, dovrò fare un check di tutti i componenti e questo porterà via tempo. Conto di inserirli prima della scadenza comunque.

Saluti e buona notte.
Freddy.

Al momento in cui ti rispondo ci sono ancora "14.9 days left to offer (add) games", spero che ti basteranno. goo
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Federico Luca
Italy
Catania
flag msg tools
badge
I'm so delicious!!!
mbmbmbmbmb
Sono ottimista.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gianluca Coletta
Italy
Roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Herman92 wrote:
BlackSheeper wrote:

I suggest arranging the shipment to Herman, and the One send him 9,00 euro by paypal or bank transfert.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Dell'Orco
Italy
Gorizia
GO
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Ed è arrivata la seconda MT più bella dell'anno.

dai che devo liberare casa per far spazio ai giochi che arriveranno ad Essen!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
1 , 2 , 3 , 4 , 5  Next »  [13] | 
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.