Recommend
12 
 Thumb up
 Hide
339 Posts
[1]  Prev «  3 , 4 , 5 , 6 , 7  Next »  [14] | 

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Discussione Ufficiale della Math Trade Italia Settembre 2019 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
LorenZo Mos
Italy
Trieste
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Tutto ok!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Antonio Tricoli
Italy
Modena
Italy
flag msg tools
badge
Traico7 - Goblin Super Sayan
mbmbmbmbmb
Darklaw90 wrote:
2 scambi onesti.
ma sbaglio o qualcuno non ha inviato la want list??? la maggior parte dei giochi cui ero interessato non sono manco entrati nel trader dannazione!

4 su 109.. Nella media...
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Antonio Tricoli
Italy
Modena
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Aristeos wrote:
Quattro scambi tutti ok. Nella left-over è possibile selezionare nuove preferenze per giochi che al primo giro non si erano scelti?

Si, puoi aggiungere e togliere quello che ti pare.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
riccardo evangelisti
Italy
castelnuovo di garfagnana
lucca
flag msg tools
mb
Math Trade Italia Settembre 2019
Non ho partecipato alla math trade di settembre perché me la sono persa, posso inserirmi nel secondo giro con qualche gioco?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Francesco T
Italy
Pavia - Lecce
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Tutto ok per me!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Mariano Sacco
Italy
flag msg tools
mbmbmb
Nella leftover eventualmente si potrebbero modificare gli inserimenti nostri? Ad esempio io proponevo Catan e Japur insieme, li vorrei dividere in due perché ho visto un filler che mi interessa o ci ho ripensato e Japur lo terrei mentre Catan lo voglio ancora scambiare. Si potrebbe fare?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
cannibalsmith wrote:
Non ho partecipato alla math trade di settembre perché me la sono persa, posso inserirmi nel secondo giro con qualche gioco?

Certamente
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Antonio Tricoli
Italy
Modena
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
marsac wrote:
Nella leftover eventualmente si potrebbero modificare gli inserimenti nostri? Ad esempio io proponevo Catan e Japur insieme, li vorrei dividere in due perché ho visto un filler che mi interessa o ci ho ripensato e Japur lo terrei mentre Catan lo voglio ancora scambiare. Si potrebbe fare?

Non dovrebbero esserci problemi.
Nella leftover gli inserimenti vengono totalmente riaperti quindi si può togliere (sweetener ovviamente, non cancellate gli ITEM), modificare e aggiungere.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
miguelx74 wrote:
mi sono dimenticato di attivare la duplicate protection.. I risultati dicono che devo ricevere due copie dello stesso gioco.

Immagino che non si possa fare più nulla e che mi devo solo attaccare... ninja

Il gioco lo devi accettare ma ci sono alcune cose che puoi fare. Intanto potresti inserire uno dei due doppioni nella leftover e sperare che venga scambiato. Potresti vedere se qualcuno è interessato a prenderlo direttamente, in cambio di soldi o altri giochi. Infine puoi scrivere a chi ti deve inviare il gioco chiedendogli di tenersi il gioco e inviarlo a un altro destinatario non appena sarai riuscito a piazzarlo tramite altra math trade o vendita.

La cosa migliore che puoi fare insomma è il dialogo: magari uno dei due che deve spedirti il gioco potrebbe spedirtene un altro di quelli che aveva in trade(se è disposto a farlo, chiaramente) o riesci a trovare qualcun altro interessato.

3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Gregori
Italy
Livorno
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Uno scambio ma per quello che volevo di più! Ok per me ovviamente
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
cannibalsmith wrote:

Certamente
I miei autoproclamati segretari ti hanno anticipato la mia risposta: Certo che si.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
miguelx74 wrote:
mi sono dimenticato di attivare la duplicate protection.. I risultati dicono che devo ricevere due copie dello stesso gioco.

Immagino che non si possa fare più nulla e che mi devo solo attaccare... ninja

Il gioco lo devi accettare ma ci sono alcune cose che puoi fare. Intanto potresti inserire uno dei due doppioni nella leftover e sperare che venga scambiato. Potresti vedere se qualcuno è interessato a prenderlo direttamente, in cambio di soldi o altri giochi. Infine puoi scrivere a chi ti deve inviare il gioco chiedendogli di tenersi il gioco e inviarlo a un altro destinatario non appena sarai riuscito a piazzarlo tramite altra math trade o vendita.

La cosa migliore che puoi fare insomma è il dialogo: magari uno dei due che deve spedirti il gioco potrebbe spedirtene un altro di quelli che aveva in trade(se è disposto a farlo, chiaramente) o riesci a trovare qualcun altro interessato.
I miei autoproclamati segretari ti hanno spiegato tutto, e con molta più memoria storica di quella che avrei usato oggi io. Unica aggiunta, se ne offri uno nella leftovers, per ulteriore informazione, metti un link all'item del gioco che hai deciso di dare via.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
traico7 wrote:
marsac wrote:

Non dovrebbero esserci problemi.
Nella leftover gli inserimenti vengono totalmente riaperti quindi si può togliere (sweetener ovviamente, non cancellate gli ITEM), modificare e aggiungere.
Non posso che confermare quello che ha detto Antonio.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Stefano Conte
Italy
Bari
flag msg tools
mbmb
Tutto ok!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Luca Astolfi
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Due scambi per me, tutto ok!

Domanda: con la leftover vengono caricate automaticamente le offerte che avevo immesso e non sono state accettate senza che io faccia nulla? Vi si partecipa del tutto automaticamente, in altre parole?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
BabaORiley wrote:

Domanda: con la leftover vengono caricate automaticamente le offerte che avevo immesso e non sono state accettate senza che io faccia nulla? Vi si partecipa del tutto automaticamente, in altre parole?
Con la leftovers spariscono le cose già scambiate, e visto che ne verranno inserite di nuove, penso che ti converrà aggiornare la wantlist.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Antonino Barbera
Italy
Misterbianco (CT)
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Scusate la totale ignoranza c'è un link che rimanda alla spiegazione della leftover ( va bene anche inglese)? Per capire i passaggi, mai fatta
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
insania wrote:
Scusate la totale ignoranza c'è un link che rimanda alla spiegazione della leftover ( va bene anche inglese)? Per capire i passaggi, mai fatta.
Te lo spiego al volo. E' esattamente come la math trade normale, solo che partiamo dagli avanzi di quella appena fatta, in questo modo.
Stasera, una volta confermati i risultati, io riapro gli inserimenti sulla geeklist, e contatto JeffyJeff che crea praticamente una nuova nuova math trade che usa la geeklist di questa, ma che a livello OLWLG ignora tutto ciò che è appena stato scambiato.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Luca Astolfi
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
BabaORiley wrote:

Con la leftovers spariscono le cose già scambiate, e visto che ne verranno inserite di nuove, penso che ti converrà aggiornare la wantlist.

Capisco, grazie. Essendo alla mia seconda MT ed eventualmente alla prima leftover non vorrei dimenticarmi di seguirla
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
BabaORiley wrote:
BlackSheeper wrote:
BabaORiley wrote:

Capisco, grazie. Essendo alla mia seconda MT ed eventualmente alla prima leftover non vorrei dimenticarmi di seguirla
Soprattutto dovrai, comunque, confermarne l'invio, perché se non la mandi non partecipi. In pratica è una nuova math trade sulle ceneri di quella appena terminata.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Antonino Barbera
Italy
Misterbianco (CT)
flag msg tools
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
insania wrote:
Scusate la totale ignoranza c'è un link che rimanda alla spiegazione della leftover ( va bene anche inglese)? Per capire i passaggi, mai fatta.
Te lo spiego al volo. E' esattamente come la math trade normale, solo che partiamo dagli avanzi di quella appena fatta, in questo modo.
Stasera, una volta confermati i risultati, io riapro gli inserimenti sulla geeklist, e contatto JeffyJeff che crea praticamente una nuova nuova math trade che usa la geeklist di questa, ma che a livello OLWLG ignora tutto ciò che è appena stato scambiato.

Grazie Paolo, ci proverò appena fuori lavoro
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Francesco T
Italy
Pavia - Lecce
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ottimo che si possono aggiungere item.. Che non so perché non ho inserito due giochi XD
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Luca Astolfi
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
Soprattutto dovrai, comunque, confermarne l'invio, perché se non la mandi non partecipi. In pratica è una nuova math trade sulle ceneri di quella appena terminata.

Perfetto, tutto chiaro. Grazie Paolo!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Michele
Italy
flag msg tools
elflum wrote:
miguelx74 wrote:

Immagino che non si possa fare più nulla e che mi devo solo attaccare... :ninja:

Ti ringrazio per le spiegazioni e i consigli.
Proverò a fare come dici escludendo però la leftover.. non so cosa sia, già ho fatto abbastanza casini con la mathtrade ripiego verso metodi di scambio Meno tecnologici :-) :whistle:

È possibile sapere in autonomia chi erano altri eventuali utenti interessati ai due giochi uguali che devo ricevere? Come suggerito potrei contattare anche questi..
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Romano Francesco Valerio
Italy
70132 Bari BA ITALY
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
8 Scambi! tutto ok anche per me