Recommend
12 
 Thumb up
 Hide
157 Posts
[1]  Prev «  3 , 4 , 5 , 6 , 7  Next »  [7] | 

BGG» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Discussione Ufficiale della Math Trade Italia Novembre 2019 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Lance Codarin
Italy
Udine
flag msg tools
Microbadge: 5 Year Geek VeteranMicrobadge: Video Game Music Score fanMicrobadge: The Geek Citizenship Recognition Program Rolls On!Microbadge: The Legend of Zelda fanMicrobadge: I play with black!
Pacchi inviati 2/2
Feedback ricevuti 0/2

Pacchi consegnati 0/2
Feedback rilasciati 0/2

Attendo buone nuove
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
Microbadge: AC Milan fanMicrobadge: Illuminati fanMicrobadge: Famous WWII air units - VMF 214 Fighter Squadron USMC "Black Sheep" - the only with a serialsMicrobadge: Silver File UploaderMicrobadge: Geek of the Week
Marmario wrote:
BlackSheeper wrote:

Pensate cosa potrebbe pensare un tutore della legge che casualmente segue questa discussione. arrrh
Già c'è

(ma non sono io a scanso di equivoci )
Lo so, e fortuna loro che per questo giro non abbiamo avuto esponenti della magistratura. arrrh ninja

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Giovanni Forte
Italy
Formia
LT
flag msg tools
Microbadge: Gloomhaven fanMicrobadge: Puerto Rico fanMicrobadge: Through the Ages: A New Story of Civilization fanMicrobadge: 5 Year Geek VeteranMicrobadge: Math Trader
Inviato tutto, ricevuto tutto. Grazie a tutti
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Danilo Bologna
Italy
Podenzano
PC
flag msg tools
Microbadge: SSC Napoli fanMicrobadge: Fan of "La Tana dei Goblin"Microbadge: Tzolk'in fanMicrobadge: Viticulture fanMicrobadge: Agricola fan
Ma la left?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
Microbadge: AC Milan fanMicrobadge: Illuminati fanMicrobadge: Famous WWII air units - VMF 214 Fighter Squadron USMC "Black Sheep" - the only with a serialsMicrobadge: Silver File UploaderMicrobadge: Geek of the Week
compyweb wrote:
Ma la left?
Ho già detto che non verrà fatta.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Danilo Mercuri
Italy
Marina di Caulonia
Reggio Calabria
flag msg tools
Microbadge: "Say my name"Microbadge: Deadpool fanMicrobadge: House TargaryenMicrobadge: Terraforming Mars fanMicrobadge: Pandasaurus Games "Dead Man's Cabal" Contest Participant
Tutto mandato...tutto ricevuto...tutta la burocrazia varia fatta alla prossima math
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Danilo Bologna
Italy
Podenzano
PC
flag msg tools
Microbadge: SSC Napoli fanMicrobadge: Fan of "La Tana dei Goblin"Microbadge: Tzolk'in fanMicrobadge: Viticulture fanMicrobadge: Agricola fan
BlackSheeper wrote:
compyweb wrote:
Ma la left?
Ho già detto che non verrà fatta.
Mi è sfuggito
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Rob Z
Italy
Este
Padova
flag msg tools
Microbadge: 5 Year Geek VeteranMicrobadge: I was here for BGG's Tenth Anniversary!Microbadge: Level 01 BGG posterMicrobadge: Copper Image UploaderMicrobadge: Flamme Rouge fan
Pacchi spediti e già in viaggio.

Ringrazio pubblicamente sia

Ettore Paradiso
Italy
Gravina Di Catania (Catania)
Italia
flag msg tools
Microbadge: Miami Dolphins fanMicrobadge: Silver Board Game CollectorMicrobadge: AC Milan fanMicrobadge: Nemesis fanMicrobadge: Space Crusade fan

che

Luca Piganzoli
Italy
Morbegno
flag msg tools
Microbadge: NATO Air CommanderMicrobadge: Warfighter fanMicrobadge: Not one step back! Microbadge: Baseball Highlights: 2045 fanMicrobadge: It's a Girl!!

per aver dovuto attendere i miei tempi di spedizione...

Grazie per la pazienza!

thumbsup

3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Mattia Busato
Italy
Salzano
flag msg tools
Microbadge: Citizenship Recognition - Level I - One small step for geek... One giant leap for geek-kind!Microbadge: Information TechnologistMicrobadge: Plays Games with SpouseMicrobadge: Twilight Struggle fanMicrobadge: Parent of Two Girls
Pacchi ricevuti 1/1
Pacchi inviati 1/1
Feedback lasciati 1/1

Mentre aspetto il feedback sulla mia spedizione mi godo il gioco "nuovo" ed anche questa Math Trade per me è finita. Grazie Paolo per la consueta ottima gestione thumbsup
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
Fatemi fare il bilancio anche a me.
Math tradari incontrati al De Bello Ludico Raduno 2019: 2 (di cui un banato storico).
Board Game: Undaunted: Normandy

Per ulteriori dettagli potete vedere la geek list De Bello Ludico Raduno 2019 - Games played and proposed.
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Leonardo Martino
Italy
Milano
flag msg tools
badge
Microbadge: Parent of Two Boys and One GirlMicrobadge: Helvetia fanMicrobadge: The 3 Musketeers fan - RichelieuMicrobadge: Taktika fanMicrobadge: War Stories fan ... reduced!
Troppa grazia!
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
kalevi1999 wrote:
Troppa grazia!
E vorrei vedere, visto che ti verrà restituita la tua copia di Friedrich.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lance Codarin
Italy
Udine
flag msg tools
Microbadge: 5 Year Geek VeteranMicrobadge: Video Game Music Score fanMicrobadge: The Geek Citizenship Recognition Program Rolls On!Microbadge: The Legend of Zelda fanMicrobadge: I play with black!
pacchi spediti 2/2
feedback rilasciati 2/2

pacchi arrivati 2/2
feedback ricevuti 2/2

alla prossima math!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Romano Francesco Valerio
Italy
70132 Bari BA ITALY
flag msg tools
"Now, if you'll excuse me, I have an appointment with Kefka!" —Locke Cole
badge
“If there is such a thing as too much power, I have not discovered it.” —Volrath
Microbadge: EurogamerMicrobadge: Italian region SiciliaMicrobadge: Citizenship Recognition - Level II - If I have seen further, it's only by standing on the apex of other's dice.Microbadge: Network EngineerMicrobadge: Final Fantasy fan
pacchi spediti 2/2 (due item erano dello stesso utente).
feedback rilasciati 3/3

pacchi arrivati 2/2
soldi ricevuti 1/1
feedback ricevuti 3/3

Soddisfatto anche io di questa Math Trade!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
Anche se da noi gli scambi soldi su soldi sono rari, sull'argomento vi quoto questo intervento Re: Discussion thread for the UK Maths Trade December 2019
dancj wrote:
sshaikh wrote:
A tip from a newbie: be careful with the auto-ticking option (based on values) as you end up with lots of cash for cash trades which I believe are unlawful.

I would be interested in the workflow of others actually. It does seem a little labourious for certain use cases.

That said it was kind of fun tick tick ticking away.
What I do is:
1 - Set values for all of my items - including Paypal payments.
2 - Set values for all games I want, but not paypal payments.
3 - Do the auto-assign.
4 - Set all my Paypal payments to 999 or something silly like that.
5 - Set values for all of the Paypal payments I want.
6 - Do the auto-assign again.

It takes a while, but it works.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Daniele De Filippis
Italy
Torino
flag msg tools
Microbadge: Copper Board Game CollectorMicrobadge: Silver Board Game Collector
Ho appena ricevuto una mail dal traking di una spedizione che ho fatto.

Il pacco indirizzato a
Flavio Patanè
Italy
Catania
Italy
flag msg tools
Microbadge: Competitive Gamer - I play to win!Microbadge: Boardgame PusherMicrobadge: I play with Yellow!Microbadge: Cranio Creations "Lorenzo Il Magnifico" Contest Participant
contenente:

"Stone Age (785)" da danidefox
"Lorenzo il Magnifico (397)" da GioCo78

questi 2 giochi (abbiamo fatto un pacco unico io e GioCo78 che siamo vicini)

La mail mi segnala che il destinatario è assente... Dato che è la seconda che ricevo mi viene segnalato che il pacco sta per andare in giacenza e riceverò quanto prima una successiva mail che mi servirà per svincolare la giacenza.

Ho scritto in privato al destinatario per segnalare la cosa, ma se qualcuno lo conoscesse di persona vi pregherei di segnalare l'accaduto perché in questi casi i tempi di risposta molto spesso sono stretti.
Se fosse possibile contattarci anche telefonicamente non sarebbe male.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
Curiosità: nessuno le ha mai notate:
[No Ship] PARMAGAMERS'CHRISTMATH TRADE 2017
no-ship-parmagamerschristmath-trade-2018
no-ship-parmagamers-christmath-trade-2019
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Simone Berti
Italy
Correggio
RE
flag msg tools
Microbadge: Star Wars fanMicrobadge: Star Trek fanMicrobadge: A Game of Thrones fanMicrobadge: Android: Netrunner LCG fanMicrobadge: One Ring to rule them all...
BlackSheeper wrote:
Ciao Paolo...è una trade che facciamo nel nostro gruppo/circolo di amici per scambiarci dei giochi a Natale...è iniziata quasi a livello di goliardata ma negli anni è diventata una trade super-ricca
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Riccardo Previdi
Italy
Goito
Mantova
flag msg tools
Microbadge: “Yet feet that wandering have gone / Turn at last to home afar.” Christopher Tolkien, 1924-2020Microbadge: AtheistMicrobadge: You've been CakedMicrobadge: Heavy Games fanMicrobadge: One does not simply recognize great geeks. Not with 10,000 stars could you do this...
Gundadin wrote:
BlackSheeper wrote:
Ciao Paolo...è una trade che facciamo nel nostro gruppo/circolo di amici per scambiarci dei giochi a Natale...è iniziata quasi a livello di goliardata ma negli anni è diventata una trade super-ricca
..e allora dai, partecipate anche alla MT nazionale!
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
sietchlord wrote:
Gundadin wrote:
BlackSheeper wrote:
A parte il fatto che Simone/Gundadin, andrea/buzzlightyear e michele/michelesommi partecipano regolarmente alla math trade nazionale, io la vedo in modo diametralmente opposto al tuo. Visto che disti dai 75 ai 103 chilometri di distana (a seconda se vai dritto per le statali od aggiri con l'autostrada), perché non partecipi anche tu?
Andando in autstrada ci metti un ora ad andare ed una a tornare, perciò puoi considerare di concederti una serata di gioco e scambio ed ampliamento delle amicizie.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davide Meglioli
Italy
Castellarano
flag msg tools
Microbadge: Root fanMicrobadge: Copper Board Game CollectorMicrobadge: T.I.M.E Stories fanMicrobadge: Print and Play Games News fanMicrobadge: 2018 Solitaire Print and Play Contest participant
Ciao. Scusate la domanda: qualcuno conosce di persona Sante Boscolo Chio/Zofoor?
Deve spedirmi un gioco e non ho sue notizie da più di 2 settimane. Non vorrei che avesse avuto dei problemi.

1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Simone Berti
Italy
Correggio
RE
flag msg tools
Microbadge: Star Wars fanMicrobadge: Star Trek fanMicrobadge: A Game of Thrones fanMicrobadge: Android: Netrunner LCG fanMicrobadge: One Ring to rule them all...
BlackSheeper wrote:
sietchlord wrote:
Gundadin wrote:
BlackSheeper wrote:
A parte il fatto che Simone/Gundadin, andrea/buzzlightyear e michele/michelesommi partecipano regolarmente alla math trade nazionale, io la vedo in modo diametralmente opposto al tuo. Visto che disti dai 75 ai 103 chilometri di distana (a seconda se vai dritto per le statali od aggiri con l'autostrada), perché non partecipi anche tu?
Andando in autstrada ci metti un ora ad andare ed una a tornare, perciò puoi considerare di concederti una serata di gioco e scambio ed ampliamento delle amicizie.
Il caso vuole che proprio di recente io e Riccardo/sietchlord abbiamo scambiato dei giochi a mano
Comunque come faceva notare Paolo, siamo già in 3/4 che partecipiamo spesso alle nazionali (io fin dalle prime) e a quelle della Play o di Essen, gli altri lo fanno per puro divertimento solo per natale. Io sicuramente faccio sempre pubblicità alle math trade, non ti preoccupare
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
Gundadin wrote:
BlackSheeper wrote:
sietchlord wrote:
Gundadin wrote:
BlackSheeper wrote:
Il caso vuole che proprio di recente io e Riccardo/sietchlord abbiamo scambiato dei giochi a mano
Ed ancora non si è deciso a partecipare?
C'è qualche modo in cui possiamo spingerlo?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Riccardo Previdi
Italy
Goito
Mantova
flag msg tools
Microbadge: “Yet feet that wandering have gone / Turn at last to home afar.” Christopher Tolkien, 1924-2020Microbadge: AtheistMicrobadge: You've been CakedMicrobadge: Heavy Games fanMicrobadge: One does not simply recognize great geeks. Not with 10,000 stars could you do this...
BlackSheeper wrote:
Gundadin wrote:

... io e Riccardo/sietchlord abbiamo scambiato dei giochi a mano
Si che potete...
Se mi rapite moglie e figlia, sono tutto vostro arrrh
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
sietchlord wrote:
BlackSheeper wrote:
Gundadin wrote:

... io e Riccardo/sietchlord abbiamo scambiato dei giochi a mano
Si che potete...
Se mi rapite moglie e figlia, sono tutto vostro arrrh
Hai mai provato a dirgli che gli lasci una serata da sole, senza te che ti addormenti sul divano, davanti ad un programma che a loro proprio non va?
Il mio gruppo di gioco da est ad ovest va da Terni a Cerveteri, da nord a sud va da Bracciano a Roma, e quando la componente Cerveterana dice a moglie figlia che gli lascia il divano libero, quelle quasi gli aprono la porta. Per me tu non gli hai mai prospettato la serata libera. ninja
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
[1]  Prev «  3 , 4 , 5 , 6 , 7  Next »  [7] |