Recommend
8 
 Thumb up
 Hide
89 Posts
1 , 2 , 3 , 4  Next »   | 

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Math Trade Italia - Aprile 2011 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
Life and death come and go like marionettes dancing on a table. Once their strings are cut, they easily crumble.
badge
What we see now is like a dim image in a mirror. Then we shall see face to face.
mbmbmbmbmb
Questa è la lista di discussione della Seconda Math Trade Italia di Aprile 2011.

Ecco il link alla Geeklist.
http://www.boardgamegeek.com/geeklist/66250/math-trade-itali...
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
Life and death come and go like marionettes dancing on a table. Once their strings are cut, they easily crumble.
badge
What we see now is like a dim image in a mirror. Then we shall see face to face.
mbmbmbmbmb
Jeff non ha ancora collegato la lista all'OLWLG, quindi NON vedrai la lista nell'OLWLG fino a quando non sarà collegata.

Quanto ci potrà volere? Non lo so. Penso circa 2-3 giorni.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Potete già cominciare a aggiungere gli oggetti nella lista.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Qui si possono mettere le richieste.

CERCO:

Tutti i giochi di Advanced Tobruk System.

Magari qualcuno ce l'ha.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andy Cassola
Italy
Piacenza
PC
flag msg tools
Power player
badge
http://www.orizzonteventi.org
mbmbmbmbmb
Cerco: El Grande in inglese.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Dario Arosio
Italy
Biassono
Monza e Brianza
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
CERCO:
Merchant & Marauders
7 Wonders
Sid Meier's Civilization: The Board Game
Earth Reborn

Inglese o italiano non ha importanza

(Si lo so che son tutti giochi nuovi ma magari qualcuno vuole liberarsi di un acquisto sbagliato )
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo C
Italy
Padova
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
CERCO:
Santiago;
Navegador;
Pandemic: on the brink;
... e non disdegno qualche euro... whistle
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Warlock
Italy
Castrocaro Terme e Terra del Sole
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
[CERCO]

Espansione Pacific per Memoir 44

Tinner's trail qualsiasi lingua

Cavum, possibilemtne in italiano, ma valuto anche altro
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
CERCO

Inoltre Espansioni e giochi di Combat Commander.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
zrobin
Italy
rome
flag msg tools
mb
cerco:
- navegador
- Civilization the sid meyer's board game
-qualche espansione carina per memoir 44

1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Alex Costa

Italy
msg tools
badge
mbmbmbmbmb

CERCO:

-Hearts and minds vietnam
-Pandemic
-A game of thrones sia in ita che inglese
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Decadenz wrote:

CERCO:

-Pandemic
Alex, cerca pure HM Vietnam quanto vuoi. Tanto sarà MIO! Muhaha!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andy Cassola
Italy
Piacenza
PC
flag msg tools
Power player
badge
http://www.orizzonteventi.org
mbmbmbmbmb
Cerco giochi di ruolo

- GURPS Campaign
- GURPS Traveller
- Traveller in italiano
- Giochi di fantascienza
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Alex Costa

Italy
msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Gorgoneion wrote:
Decadenz wrote:

CERCO:

-Pandemic
Alex, cerca pure HM Vietnam quanto vuoi. Tanto sarà MIO! Muhaha!
ahahah si ti stavo tenendo d'occhio quando hai cercato di corrompere quel tipo sulla math trade europea....staremo a vedere devil

ps ma non volevi 'darti una calmata'?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Decadenz wrote:

ps ma non volevi 'darti una calmata'?
Sì.
Non lo vedi?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Ok, è successo qualcosa.

Sembra che qualcuno abbia cancellato i suoi oggetti.

NON CANCELLATE I VOSTRI OGGETTI PER ALCUN MOTIVO.

Speriamo che questo non vaccia altri casini col TradeMaximiser.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
DOMANDE & RISPOSTE

Quote:
ciao,
scusate io purtroppo di inglese non capisco niente, qualcuno riesce a spiegarmi passo passo come inserire i giochi?
grazie
Allora ...

- alla fine commento/annuncio della `math trade`, nella prima pagina, c'e' un link con la scritta `Add item`. E' in basso sulla destra, vicino al simbolo dei `feed rss` (un piccolo quadrato arancione). Click-alo.
- click su `boardgame`
- si aprira` una sotto-finestra dove puoi/devi inserire:
boardgame (ovviamente il nome del gioco che vuoi scambiare)
imageID (solo se non ti piace quella di default)
comments (qui ci devi mettere tutte le info aggiuntive sul gioco: lingua, condizioni, etc.)
- prima di fare `save` prova `preview` per vedere se tutto e' ok.
- click `save` ed hai aggiunto un gioco in lista.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
COME METTERE UN'IMMAGINE SULLA GEEKLIST (PER UNO SWEETENER)

Apri BGG con un altro tab e cerca un'immagine del gioco che vuoi includere. Cliccaci sopra, dovrebbe aprirti l'immagine e darti un numero identificativo accanto a sinistra. Copia quel numero.

Torna alla pagina dove stai pubblicando l'oggetto e clicca su: "Insert Geek Image" che è il simbolo della macchina fotografica nella barra degli strumenti (dove c'è B, I, U, ABC e così via), inserisci il numero dell'immagine et voilà. Dovrebbe mostrare l'immagine.

Se l'immagine è troppo piccola o troppo grossa, dentro le parentesi quadre e dopo il numero aggiungi "original", senza spazi.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Quote:
sono riuscito ad inserire i giochi, ma sempre grazie alla mia assoluta ignoranza della lingua inglese, avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse passo passo come associare i miei giochi a quelli con cui vorrei fossero scambiati ed evitare di ricevere giochi doppi.
Grazie
Vai nella sezione numero 4. Più sotto vai qui:

A. metti una click per ogni gioco doppio su cui vorresti la "duplicate protection"

B. Metti una click sulla casella:"Check here to auto..."

C. Pigia su "Submit", così creerai una "dummy entry"

Poi:

1. Le righe verdi sono i "dummies". Cioè entrate finte.
Queste avranno il nome della Dummy entry alla sinistra di queste ("LosVal" e "Niaga" nell'esempio più sotto).
Devi solo mettere una click sui giochi che vuoi scambiare per questi duplicati. I tuoi giochi appaiono in nero sulla cima della tavola (verticalmente). Le entrate duplicate appaiono come colonne dopo i tuoi giochi (e in verde). Non cliccare su queste colonne per le entrate corrispondenti ai "dummy" verdi.

2. Le righe grigie sono i duplicati che comprendono anche le entrate "dummy".
Queste devono essere tutte cliccate nella corrispondente colonna per le entry "dummies" (le colonne indicate in verde alla destra dei tuoi giochi). NON cliccare le colonne per i tuoi giochi.

Pigia "Confirm Changes".

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Francesco Pelagatti
Italy
Parma
Pr
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Cerco

-Astronavi Battlefleet Gothic
-Miniature warmaster
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Sarò via stasera, dunque chiuderò la lista appena torno, verso l'una di notte.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Un'altra cosa che non ho mai specificato: se mi mandate Geekgold per la Math Trade, questo sarà devoluto interamente a JeffJeff il creatore dell'OLWLG.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Ok, ho chiuso la lista. Entro Mercoledì sera dovete inviare la vostra WantList. Per essere sicuri di averla inviata, dovrete ricevere una Geekmail di conferma, che vi dica che lo avete effettivamente fatto.

Inoltre, nell'OLWLG non ci dovrebbe più essere una barra gialla che indichi che non avete ancora spedito la WantList.

Se avete fatto delle modifiche alla WantList dopo averla spedita, dovrete rispedirla per aggiornarla.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
ugo oliveti
Italy
roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
spedita.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
luca maestri
Italy
milano
Italy
flag msg tools
mbmbmbmb
Ciao,
sono nei casini sempre per colpa del mio inesistente inglese, a quanto pare ho inviato la mia want list senza indicare i giochi che vorrei, quindi 3 domande
come faccio a eliminarla?
come faccio a fare la want list?
quando sono nello step 4 e compare il nome dei miei giochi scritti in verticale, come faccio ad associarli a quelli che vorrei?
Grazie ciao Luca
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
1 , 2 , 3 , 4  Next »   |