Recommend
8 
 Thumb up
 Hide
89 Posts
Prev «  1 , 2 , 3 , 4  Next »   | 

BGG» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Math Trade Italia - Aprile 2011 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Fabio Calzolari
Italy
S.Lazzaro di Savena
Bologna
flag msg tools
Microbadge: Car Wars fanMicrobadge: Doom: The Boardgame fanMicrobadge: Dungeon Command fanMicrobadge: They can take my 'scape when they pry it from my arthritic fingers!Microbadge: I play a male Dwarf!
Gorgoneion wrote:
Fabio,
ti mando il gioco la prossima settimana, dopo Pasqua.
Ok. Proposta Trade inviata, comunque.

Domanda: come si fa ad usare la trade di BGG quando tu spedisci a uno ma ricevi da un altro?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
Life and death come and go like marionettes dancing on a table. Once their strings are cut, they easily crumble.
badge
What we see now is like a dim image in a mirror. Then we shall see face to face.
Microbadge: Horror on the Orient Express (2nd Edition) fanMicrobadge: H. P. Lovecraft fanMicrobadge: Marcus Aurelius fanMicrobadge: Tyranny fanMicrobadge: Shadow of the Demon Lord RPG fan
Ricevuta e accettata.

Semplicemente la tua parte o quella dell'altro è vuota.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Luca Giordano
Portugal
Lisbon
Lisbon
flag msg tools
badge
Microbadge: Gold game player. At least 5,000 logged game plays!Microbadge: Cooperative? This is Sparta!Microbadge: Magic: The Gathering Arena fanMicrobadge: Doh! I thought I was winning!Microbadge: Giochi Corsari
Gorgoneion wrote:
Ancora non ho sentito di alcun problema, quindi aspettiamo un altro paio d'ore, verso le 15-16, vi manderò conferma se ci sono problemi o meno e se potete iniziare a scambiare.
Volevo chiederti se per le prossime math trade potresti aspettare almeno 24ore prima di dare il via alle spedizioni. NON e` successo assolutamente nulla che non andasse bene ma non credo che tutti riescano a controllare i risultati in cosi` poco tempo (Io l'ho fatto soltanto adesso per esempio). Inoltre non mi sembra ci sia tutta questa fretta.

Sempre e comunque GRAZIE per lo sbattone che ti prendi tutte le volte ...
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
Life and death come and go like marionettes dancing on a table. Once their strings are cut, they easily crumble.
badge
What we see now is like a dim image in a mirror. Then we shall see face to face.
Microbadge: Horror on the Orient Express (2nd Edition) fanMicrobadge: H. P. Lovecraft fanMicrobadge: Marcus Aurelius fanMicrobadge: Tyranny fanMicrobadge: Shadow of the Demon Lord RPG fan
dorakeen wrote:
Gorgoneion wrote:
Ancora non ho sentito di alcun problema, quindi aspettiamo un altro paio d'ore, verso le 15-16, vi manderò conferma se ci sono problemi o meno e se potete iniziare a scambiare.
Volevo chiederti se per le prossime math trade potresti aspettare almeno 24ore prima di dare il via alle spedizioni. NON e` successo assolutamente nulla che non andasse bene ma non credo che tutti riescano a controllare i risultati in cosi` poco tempo (Io l'ho fatto soltanto adesso per esempio). Inoltre non mi sembra ci sia tutta questa fretta.

Sempre e comunque GRAZIE per lo sbattone che ti prendi tutte le volte ...
Sì, forse hai ragione. Ho fatto la stessa cosa a Febbraio, ma niente vieta di usare un po' più di cautela!
Allora, con il permesso degli altri, per Giugno, dall'uscita dei risultati dovranno passare 24 ore prima di ottenere la conferma per la spedizione.

Dubito comunque che anche se mando la conferma prima, le spedizioni avvengano subito: spesso passa una settimana o più dalla conferma.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Warlock
Italy
Castrocaro Terme e Terra del Sole
Italy
flag msg tools
Microbadge: Playing until death!Microbadge: MisanthropeMicrobadge: I Read Game Rules on the ToiletMicrobadge: Julius Caesar enthusiastMicrobadge: Augustus enthusiast
Ciao!

Domanda preventiva

Se non ricevessi i pacchi?

Come mi devo comportare?

PS

per chi ha preso da me, ho spedito in data e nei suo PM troverà il codice del celere3

Grazie in anticipo

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
Mi fai sapere e - per favore - non postare la stessa domanda sia sul forum di BGG che sulla Tana. Perché mi tocca risponderti due volte.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Warlock
Italy
Italy
flag msg tools
Microbadge: Playing until death!Microbadge: MisanthropeMicrobadge: I Read Game Rules on the ToiletMicrobadge: Julius Caesar enthusiastMicrobadge: Augustus enthusiast
Come ti dicevo, penso che sia di pubblico interesse

gli utenti di bgg spesso non sono gli utenti della Tana, quindi mi sembra giusta la doppia domanda, per la pubblica informazione

In ogni caso, non sussiste "copertura" a parte una lettera inviata a chi doveva spedire il pacco

Grazie per la risposta

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andy Cassola
Italy
Piacenza
PC
flag msg tools
Power player
badge
http://www.orizzonteventi.org
Microbadge: Pandemic Legacy fanMicrobadge: Rules LawyerMicrobadge: Kindle readerMicrobadge: EurogamerMicrobadge: Science Fiction fan
Se vuoi fare la math trade DEVI essere registrato su BGG per mettere gli oggetti nella GeekList, quindi tutti gli utenti della math trade sono registrati su BGG.

Buona pasqua!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
Simone Poggi wrote:
Come ti dicevo, penso che sia di pubblico interesse

gli utenti di bgg spesso non sono gli utenti della Tana, quindi mi sembra giusta la doppia domanda, per la pubblica informazione

In ogni caso, non sussiste "copertura" a parte una lettera inviata a chi doveva spedire il pacco

Grazie per la risposta
Come ti dicevo, se l'utente "sparisce", c'è poco da fare, tranne che rivolgere al cielo le proprie disgrazie.

Posso solo dire che in 10 anni di scambi, non mi è mai capitata una cosa del genere.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Warlock
Italy
Italy
flag msg tools
the_spy wrote:
Se vuoi fare la math trade DEVI essere registrato su BGG per mettere gli oggetti nella GeekList, quindi tutti gli utenti della math trade sono registrati su BGG.

Buona pasqua!
e questo cosa c'entra?

forse non hai capito che intendevo dire

Buona Pasqua!

ps anche a me in 5 anni di scambio non è mai successo nulla, ma nessuno ha posto questa banale domanda, adesso tutti abbiamo una risposta

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andy Cassola
Italy
Piacenza
PC
flag msg tools
Power player
badge
Microbadge: Pandemic Legacy fanMicrobadge: Rules LawyerMicrobadge: Kindle readerMicrobadge: EurogamerMicrobadge: Science Fiction fan
Si, scusa, mi sa che avevo capito la tua affermazione al contrario,,, auguri

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Warlock
Italy
Italy
flag msg tools

No problem, a volte mi spiego da cagnaccio modest

Tanta serenità anche a te meeple

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
Chiedo scusa a quelli a cui dovevo spedire i pacchi. Sono stato trattenuto fuori città, torno domani o dopodomani sera.
A seconda di quando, spedirò il pacco o dopodomani o Lunedì. Mi spiace. *_*

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andy Cassola
Italy
Piacenza
PC
flag msg tools
Power player
badge
Spedito tutto oggi. Già ricevuti 2 (su tre). Ottimo!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Fabio Calzolari
Italy
S.Lazzaro di Savena
Bologna
flag msg tools
Microbadge: Car Wars fanMicrobadge: Doom: The Boardgame fanMicrobadge: Dungeon Command fanMicrobadge: They can take my 'scape when they pry it from my arthritic fingers!Microbadge: I play a male Dwarf!
Gorgoneion wrote:
Chiedo scusa a quelli a cui dovevo spedire i pacchi. Sono stato trattenuto fuori città, torno domani o dopodomani sera.
Non ci sono problemi, per me. Il mio te l'ho spedito ieri.

Con
Francesco Pelagatti
Italy
Parma
Pr
flag msg tools
Microbadge: Pick-a-Seal fanMicrobadge: Chaos in the Old World fanMicrobadge: Peanuts fanMicrobadge: Bios: Genesis fanMicrobadge: KSP fan - Jebediah
sono già d'accordo per una consegna a mano.

Invece non ho nessuna notizia da
Simone Berti
Italy
Correggio
RE
flag msg tools
Microbadge: Star Wars fanMicrobadge: Star Trek fanMicrobadge: A Game of Thrones fanMicrobadge: Android: Netrunner LCG fanMicrobadge: One Ring to rule them all...

Ok, ci siamo sentiti
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
parduz wrote:
Gorgoneion wrote:
Non ci sono problemi, per me. Il mio te l'ho spedito ieri.
Ricevuto oggi e ti ho lasciato feedback sul tuo profilo. Grazie! thumbsup

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
ugo oliveti
Italy
roma
flag msg tools
Microbadge: Blood Rage fanMicrobadge: I have a bad feeling about thisMicrobadge: Macross / Robotech fanMicrobadge: Rising Sun fanMicrobadge: Firefly: The Game fan
spedito settimana scorsa.

ho ricevuto il mio da simone poggi.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Warlock
Italy
Italy
flag msg tools
ricevuto il mio da elgamoth

minkia, chiamato con il mio cognome in forum, mi suona malissimo blush

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Giovanni Rimatori
Italy
Foligno
(PG)
flag msg tools
badge
Microbadge: Parent of One BoyMicrobadge: Math TraderMicrobadge: Walking in the countrysideMicrobadge: I am currently onlineMicrobadge: I rate games only after multiple plays
Tutte le trade concluse con successo

Un ringraziamento e un saluto a:

lucachiapponi
the_spy
renard
HungryGhost
dorakeen

e chiaramente al nostro Gorgoneion sempre prodigo di aiuti e suggerimenti..

alla prossima...Trade!!!

Giovanni
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
Ok ho mandato tutti i pacchi.

E ho ricevuto l'80% dei miei. Gli altri sono in arrivo!

Ragazzi ci si rivedere a Giugno!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andy Cassola
Italy
Piacenza
PC
flag msg tools
Power player
badge
Ho ricevuto tutto ed i miei sono stati ricevuti tutti (spero con soddisfazione).

Ottimo lavoro a tutti.

Ci sentiamo fra un mesetto!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
Ho ricevuto tutto!

GRAZIE a tutti! Siete fantastici!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
CERCO: Doom, Espansione.
Board Game: Doom: The Boardgame Expansion Set

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Fabio Calzolari
Italy
S.Lazzaro di Savena
Bologna
flag msg tools
Gorgoneion wrote:
CERCO: Doom, Espansione.
Board Game: Doom: The Boardgame Expansion Set
Altro gioco che non cederò MAI

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
MALAdetto!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Prev «  1 , 2 , 3 , 4  Next »   |